sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo allenatore Lazio, chi per il dopo Sarri ? Rocchi e non solo : ecco la lista dei candidati

Nuovo allenatore Lazio, chi per il dopo Sarri ? Rocchi e non solo : ecco la lista dei candidati.

La Lazio è stata colta di sorpresa da un fulmine a ciel sereno con l’annuncio delle dimissioni di Maurizio Sarri. La notizia ha scosso il mondo calcistico, aprendo una nuova era per il club capitolino. Mentre la società valuta se accogliere le dimissioni dell’ex allenatore, il futuro della panchina biancoceleste si presenta avvincente, con diversi nomi che si fanno avanti per il ruolo di capo allenatore.

PUBBLICITA

Il gesto di Sarri è stato descritto come da grande uomo, dimostrando una connessione profonda con un calcio diverso, lontano dal cliché dell’attuale corsa al denaro. Rinunciare ai soldi che lo legavano alla Lazio fino al 2025 è un atto di nobiltà che ha catturato l’attenzione degli appassionati di calcio, raramente testimoni di simili gesti nell’odierno mondo del pallone.

Ora, con le dimissioni di Sarri piovute come una pioggia inattesa, la Lazio si trova a dover affrontare il compito di selezionare un nuovo timoniere per la squadra. Tra i nomi che emergono come possibili successori, spicca quello di Tommaso Rocchi, ex giocatore della Lazio e attuale allenatore del settore giovanile.

Rocchi, già ben noto ai tifosi biancocelesti, potrebbe essere la scelta ideale per portare freschezza e nuova energia alla squadra. Il suo percorso come giocatore ha lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio, e la sua esperienza come allenatore delle giovanili suggerisce una possibile transizione senza intoppi alla guida della prima squadra.

Tuttavia, la società laziale sembra intenzionata a esplorare diverse opzioni, considerando altri ex giocatori come Miroslav Klose, maestro del gol nella Capitale, o anche figure come Gregucci, Tudor e Sanderra, attualmente alla guida della Primavera. Il casting per il nuovo allenatore promette di essere avvincente.

1 commento

LIVE NEWS