Paul Gascoigne e il problema legato all’alcolismo : il dramma e la forza dietro le sue parole

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In una recente intervista con High Performance, Paul Gascoigne, ex giocatore della Lazio, si è aperto sul suo lato umano, discutendo del suo attuale stile di vita e della sua battaglia con l’alcolismo.

Le confessioni intime di Gascoigne rivelano una lotta interiore. “Ero un ubriacone felice, ora non lo sono più. Sono un ubriacone triste. Non esco più a bere, bevo dentro casa”, ha ammesso.

Guardando il suo stile di vita di oggi, Gascoigne è consapevole delle sue decisioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
“Se voglio che la giornata sia brutta, tutto quello che devo fare è andare al pub. Se voglio che sia una bella giornata, prendo la mia canna e vado a pescare”, ha spiegato. Egli sottolinea che la vera battaglia non è con l’alcolismo ma con le sue conseguenze.

Come ha messo in evidenza, “Non è il bere, è quello che succede dopo: dopo aver guardato il mio telefono e aver visto 30 messaggi o chiamate perse, so di essere nei guai”. Nonostante l’ultimo anno non fosse facile, Gascoigne è riuscito a rimanere positivo e a lottare per la sua sopravvivenza.

Ha condiviso il suo rammarico di non aver condiviso i suoi problemi personali con gli altri, tuttavia, si è detto orgoglioso del contributo che ha dato alla società, donando quasi 1 milione di sterline a 10 diverse organizzazioni di beneficenza. Nonostante le sfide, è deciso a non arrendersi mai. “Penso che il momento in cui mi arrenderò sarà quando sarò in una bara. A parte questo, continuerò a lottare”, ha concluso.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14