martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedro a DAZN: “Grande partita oggi, Tudor ha lavorato bene in poco tempo”

Pedro ha parlato a DAZN dopo la partita Juventus-Lazio.

Nel suo intervento, Pedro ha elogiato il lavoro svolto da Tudor in poco tempo: “Il mister ha studiato una nuova idea di gioco e spiegato ciò che intende fare. Penso che abbiamo realizzato un ottimo lavoro oggi contro una squadra forte e fisica. È stata una vittoria importante e ora li ritroveremo in coppa. È importante riposarci bene e recuperare le energie per fare una bella partita e proseguire”.

PUBBLICITA

Pedro ha inoltre parlato della Juventus: “È una squadra forte e fisica, che sa giocare bene in contropiede. La presenza di Chiesa aggiunge una spinta extra. Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo creato più occasioni rispetto a loro. Ora dobbiamo lavorare duramente per concludere la stagione nel migliore dei modi”.

Inoltre, ha espresso il valore della vittoria: “È una vittoria significativa perché ci posiziona bene in classifica. Le diamo grande valore perché è frutto di un duro lavoro. Riguardo al mio nuovo ruolo, ho ricoperto questa posizione all’inizio della mia carriera, ma il mister può decidere dove utilizzarmi al meglio.”

Infine, Pedro ha fatto riferimento al derby: “Dobbiamo prima concentrarci sulla Juve, ma in seguito ci sarà un match molto importante per tutti. Nel derby si deve lottare fino all’ultimo, per questo dovremmo giocarlo con l’obiettivo di vincere”.

Fonte

LIVE NEWS