Ultime News

Un altro infortunio per Zaccagni: i tifosi della Lazio sospettano un sistema ostile?

L'infortunio di Zaccagni: un altro segnale che la Lazio...

È il sistema contro la Lazio? Sarri e i tifosi si ribellano

Il futuro di Sarri alla Lazio: un'altra battaglia contro...
PUBBLICITA

Preoccupazione per Provedel in Lazio secondo Dott. Rodia: “Sensazioni negative”

PUBBLICITA

La Lazio di perso Maurizio Sarri sta vivendo un momento particolarmente difficile, non solo a causa dei risultati negativi in campo.

La sconfitta contro l’Udinese ha pesanti conseguenze sulla classifica, con i biancocelesti che si trovano al nono posto, lontani dalla zona Champions. Ma oltre alla sconfitta, la serata di lunedì ha portato anche un grave infortunio a Ivan Provedel. Al termine della partita all’Olimpico, il portiere è stato portato in ambulanza alla clinica Paideia per degli esami strumentali.

Il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha dichiarato: “Le prime impressioni indicano un grave trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Stiamo fornendo i primi soccorsi e successivamente verranno effettuati ulteriori accertamenti per una diagnosi precisa. Al momento non possiamo ancora stabilire i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma bisogna attendere i risultati degli esami per avere maggiori informazioni”.

Fonte