L’Udinese ha sottoposto i suoi giocatori a un allenamento intensivo prima di partire per Roma dove si scontreranno con la Lazio all’Olimpico.
La formazione guidata da mister Cioffi ha svolto una sessione di allenamento mirata per preparare la gara all’Olimpico contro Lazio.Potrebbe interessarti
Vergogna a Pisa: trasferta vietata ai tifosi laziali, ospiti chiusi a 48 ore dal match!
Bianchessi, l’ex Lazio: “Sempre nel cuore, ricordi indelebili”. Parole che scaldano i cuori biancocelesti.
Bologna: il mister è fuori dall’ospedale. Storia di un guerriero che torna in panchina con energia!
Pisa-Lazio, tifosi biancocelesti pronti all’invasione: lo stadio sarà nostro! Sarri conta su quel dodicesimo uomo sugli spalti.
Il comunicato del club conferma che i bianconeri hanno partecipato a una sessione di allenamento pomeridiana in vista della partita contro la Lazio. Durante l’allenamento, i giocatori hanno avuto l’opportunità di lavorare sulla tattica e di cimentarsi in partite a tutto campo e ridotte. La preparazione alla partita proseguirà domani con una nuova sessione di allenamento in programma la mattina.


