Previste le formazioni di Lazio vs Milan: attacco potente dei rossoneri. Le decisioni di Pioli

Ultime News

Natale Lazio: il gesto di Dante Filippi nel ’27. Cosa è accaduto in quell’unico match del 25 dicembre?

#NataleBiancoceleste: Il 25 dicembre '27 e l'indimenticabile gesto di...

Presidente del Fenerbahce nei guai: cos’è successo? Il club rompe il silenzio e spiega tutto

#FenerbahceNelCaos: Natale di scossoni calcistici a Istanbul! Il Fenerbahçe, una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il manager del Milan, Stefano Pioli, è pronto a schierare i suoi giocatori più importanti contro la squadra di Maurizio Sarri, la Lazio. Quest’ultima accoglierà il Milan stasera, nel primo anticipo della 27esima giornata di campionato.

Diamo uno sguardo più da vicino all’attendibile formazione del Milan per la partita. Maignan dovrebbe essere infatti il prescelto per difendere la porta del Milan. È probabile che la difesa a quattro sarà costituita da Thiaw e Gabbia al centro, con Theo Hernandez sulla sinistra. Quest’ultimo, appena recuperato da un infortunio alla caviglia, è il favorito per il ruolo di terzino sinistro. Mentre, sulla destra, Florenzi sembra avere un leggero vantaggio su Calabria, il capitano della squadra.

A metà campo, è probabile che vedremo nuovamente la coppia Adli-Bennacer. Striker principale della squadra sarà Giroud, che verrà supportato dal terzetto composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

In sintesi, la probabile formazione del Milan (4-2-3-1) sarà: Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A questo punto non resta che attendere l’inizio della sfida per confermare queste previsioni.

Fonte