Probabili formazioni Bayern Monaco vs Lazio. Sarà dura ma bisogna provarci

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La partita di martedì potrebbe segnare la prima volta in cui la Lazio di Sarri avanza ai quarti di finale della Champions League. Per raggiungere questo traguardo, dovranno mantenere il vantaggio di 1-0 conseguito nella partita di andata presso l’Allianz Arena. Nonostante abbia poco tempo per prepararsi per la sfida, Sarri sta cercando di delineare la formazione ideale per confrontarsi con il Bayern Monaco sotto la guida di Tuchel. Di seguito, ecco le possibili formazioni per la partita.

Per quanto riguarda il Bayern Monaco, è probabile che essi schiereranno una formazione 4-2-3-1. I giocatori potrebbero essere: Neuer come portiere; Kimmich, de Ligt, Kim e Guerreiro in difesa; Dier e Goretzka a centrocampo; e Sané, Muller e Musiala a supporto dell’attaccante Kane. Tuchel fungerà da allenatore.

D’altro canto, la Lazio potrebbe optare per una formazione 4-3-3. I possibili giocatori sono: Provedel come portiere; Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; e Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco. Sarri sarà l’allenatore.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 4 Marzo 2024 17:30