Rapuano selezionato come arbitro per la partita Frosinone-Lazio

Ultime News

Lazio, la terza maglia ritarda: biancocelesti all’italiana, fan in fibrillazione per le novità

L'attesa per la nuova terza maglia della Lazio è...

Basic sconvolge la Lazio: Cosa bolle nel calciomercato estivo?

Sorpresa nel Calciomercato Lazio: Toma Basic potrebbe restare e...

Lazio, i flop da sistemare: cosa bolle nel calciomercato degli esuberi?

Il calciomercato Lazio è in bilico: il 30 settembre...
PUBBLICITA

Il sito ufficiale dell’AIA ha recentemente rilasciato le designazioni arbitrali per la ventinovesima giornata di Serie A. Un match di particolare interesse è quello tra Frosinone e Lazio, che si terrà alle ore 20:45 del sabato 16 marzo. Il gioco sarà diretto da Gianluca Rapuano.

Rapuano avrà il supporto degli assistenti Bercigli e Garzelli. Baroni farà da quarto uomo durante il match. Nel ruolo di VAR è stato scelto Abisso, mentre Di Paolo servirà come AVAR.

Nel caso ti sia perso le ultime notizie, è stato annunciato ufficialmente che Sarri lascerà la Lazio. Il suo ruolo sarà preso da Martusciello.

Per quanto riguarda la partita tra Frosinone e Lazio, ecco la designazione completa:

ARBITRO: Rapuano

ASSISTENTI: Bercigli and Garzelli

IV: Baroni

VAR: Abisso

AVAR: Di Paolo

Guardando al passato, sarà il quinto match della Lazio diretto da Rapuano. Finora, la squadra ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta sotto la sua guida. D’altra parte, Rapuano ha diretto il Frosinone in otto occasioni precedenti, con un bilancio di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 13 Marzo 2024 17:28