mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rapuano selezionato come arbitro per la partita Frosinone-Lazio

Il sito ufficiale dell’AIA ha recentemente rilasciato le designazioni arbitrali per la ventinovesima giornata di Serie A. Un match di particolare interesse è quello tra Frosinone e Lazio, che si terrà alle ore 20:45 del sabato 16 marzo. Il gioco sarà diretto da Gianluca Rapuano.

PUBBLICITA

Rapuano avrà il supporto degli assistenti Bercigli e Garzelli. Baroni farà da quarto uomo durante il match. Nel ruolo di VAR è stato scelto Abisso, mentre Di Paolo servirà come AVAR.

Nel caso ti sia perso le ultime notizie, è stato annunciato ufficialmente che Sarri lascerà la Lazio. Il suo ruolo sarà preso da Martusciello.

Per quanto riguarda la partita tra Frosinone e Lazio, ecco la designazione completa:

ARBITRO: Rapuano

ASSISTENTI: Bercigli and Garzelli

IV: Baroni

VAR: Abisso

AVAR: Di Paolo

Guardando al passato, sarà il quinto match della Lazio diretto da Rapuano. Finora, la squadra ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta sotto la sua guida. D’altra parte, Rapuano ha diretto il Frosinone in otto occasioni precedenti, con un bilancio di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS