RETROSCENA | Dimissioni Sarri, primi segni di rottura con Lotito già in Estate : il motivo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

RETROSCENA | Dimissioni Sarri, primi segni di rottura con Lotito già in Estate : il motivo.

Il CDS ha recentemente portato alla luce un retroscena interessante che coinvolge il presidente del club, Lotito e due calciatori particolarmente desiderati dall’ex allenatore Sarri, che avrebbero portato ai primi segni di rottura.

In casa Lazio il quotidiano rivela che ci sia sempre stata presente una certa tensione in relazione al mercato estivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Sarri e Lotito, infatti, non sembrano aver mai avuto idee convergenti in termini di acquisti e cessioni.

Dopo aver raggiunto il secondo posto, durante l’estate, Sarri aveva espresso il desiderio di mettere le mani su Berardi e Zielinski. Tuttavia, il presidente del club ha rifiutato l’idea di investire sull’esterno, giudicandone il prezzo troppo elevato. Anche per quanto riguarda Zielinski, le richieste economiche rimanevano al di fuori del budget del club.

Questi due episodi segnarono l’inizio di un rapporto già in crisi tra Sarri e Lotito, difficoltà che avrebbe caratterizzato l’intera gestione dell’ex tecnico alla guida della Lazio.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20