domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Sarri si è preso le sue responsabilità, qualcun altro no”

Maurizio Sarri non è più il tecnico della Lazio la notizia arrivata nel pomeriggio e anticipata già ieri dal nostro direttore,

PUBBLICITA

ha avuto conferma subito dopo pranzo, quando l’allenatore toscano ha espresso al presidente Lotito la volontà di dimettersi dal ruolo di allenatore della Lazio, all’indomani della sconfitta patita contro l’Udinese per due reti ad uno.

“Sarri si è preso le sue responsabilità, qualcun altro evidentemente non lo ha fatto. Con le dimissioni il tecnico toscano ha rinunciato a una barca di soldi mettendoci la faccia e prendendosi tutte le responsabilità del fallimento di questa annata, anche se dobbiamo ricordare l’ottimo percorso effettuato in Champions League e il raggiungimento della semifinale Coppa Italia battendo ancora una volta i rivali cittadini della Roma. Però qualcun altro non si vuole prendere responsabilità soprattutto a fronte di zero acquisti nella campagna di calciomercato nella sessione invernale”. 

Con queste parole Xavier Jacobelli, pochi minuti fa sulla stazione radiofonica Radio Radio, ha commentato così la scelta di Sarri di dimettersi da Mister della Lazio.

LIVE NEWS