Si sta avvicinando il match tra Lazio e Udinese: Sarri fa il punto sulla formazione in vista della partita all’Olimpico.
La Lazio è pronta a riprendere il campionato con la partita di stasera contro l’Udinese all’Olimpico. Tra gli infortunati e gli squalificati, le scelte per la formazione del match sembrano ormai stabilite. Riportiamo di seguito le possibili formazioni della partita, come suggerito da La Gazzetta dello Sport.
Per quanto riguarda LAZIO, con una formazione 4-3-3, avremmo Provedel in porta; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj nella difesa; Vecino, Cataldi, Luis Alberto nel centrocampo; e Anderson, Immobile, Zaccagni in attacco.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, biancocelesti in massa: San Siro pronto a sentire il ruggito laziale! La risposta dei tifosi la dice lunga.
Lazio vs Inter: parola a Cesar, una sfida aperta a sorprese! Biancocelesti solidi e pronti a dire la loro sul campo.
Inter-Lazio: nerazzurri nei guai! Chivu dubbioso tra Bonny e Thuram con Lautaro. Ecco il punto sulla sfida.
Derby di Roma: La Lazio si impone, giallorossi in ginocchio! Quando il biancoceleste risplende in città.
Dal canto loro, UDINESE potrebbe schierarsi con una formazione 3-5-1-1. Okoye sarebbe il portiere, con Joao Ferreira, Lautaro Giannetti, Nehuen Perez in difesa. Il centrocampo sarebbe formato da Ehizibue, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara, con Thauvin a supporto dell’unico attaccante, Lucca. L’allenatore della squadra sarà Cioffi.


