Probabili formazioni Lazio Udinese: le ultime sulle scelte di Sarri

Ultime News

Grassadonia schiera le aquile: ecco chi sfida la Roma nel derby!

#DerbyDellaCapitale #ForzaLazio Donne biancocelesti pronte alla sfida! Il grande...

Italia-Norvegia: ci sarà spazio per il nostro Zaccagni? La Lazio attende risposte e sogna l’asso in campo!

#ItaliaNorvegia: Zaccagni pronto a fare la differenza a San...
PUBBLICITA

Si sta avvicinando il match tra Lazio e Udinese: Sarri fa il punto sulla formazione in vista della partita all’Olimpico.

La Lazio è pronta a riprendere il campionato con la partita di stasera contro l’Udinese all’Olimpico. Tra gli infortunati e gli squalificati, le scelte per la formazione del match sembrano ormai stabilite. Riportiamo di seguito le possibili formazioni della partita, come suggerito da La Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda LAZIO, con una formazione 4-3-3, avremmo Provedel in porta; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj nella difesa; Vecino, Cataldi, Luis Alberto nel centrocampo; e Anderson, Immobile, Zaccagni in attacco. La squadra sarà guidata dall’allenatore Sarri.

Dal canto loro, UDINESE potrebbe schierarsi con una formazione 3-5-1-1. Okoye sarebbe il portiere, con Joao Ferreira, Lautaro Giannetti, Nehuen Perez in difesa. Il centrocampo sarebbe formato da Ehizibue, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara, con Thauvin a supporto dell’unico attaccante, Lucca. L’allenatore della squadra sarà Cioffi.

Fonte