Spalletti incorona De Rossi : “Mi sembra Mazzone”

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa precedente alle due amichevoli della Nazionale negli Stati Uniti, non ha perso l’occasione di parlare della Roma guidata da Daniele De Rossi.

Spalletti, che ha avuto modo di allenare l’ex centrocampista nel corso della sua carriera, ha proposto un interessante confronto tra De Rossi e il noto Mazzone.

“De Rossi mi ricorda Mazzone” ha affermato Spalletti, riferendosi all’allenatore della Roma. Ha espresso la sua sorpresa per le capacità dimostrate da De Rossi, sottolineando come in alcuni momenti in panchina l’ex giocatore gli ricordi Carletto Mazzone. Spalletti ha elogiato il lavoro eccezionale di De Rossi nel portare una nuova mentalità alla squadra in così poco tempo, nonostante il buon lavoro svolto precedentemente.

Spalletti ha anche evidenziato alcuni dei cambiamenti tattici portati avanti da De Ross definendoli “cose bellissime”. Infine, Spalletti ha manifestato il suo affetto per De Rossi, augurandogli il meglio e dichiarando che, nel caso avesse la possibilità di aiutarlo, lo farebbe volentieri.

Fonte

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 19 Marzo 2024 09:30