Tudor Lazio arriva a Roma. Inizia una nuova era

Ultime News

Lazio, nel cuore dei tifosi: quel poker magico del 2001 è leggenda! Ecco il ricordo di un trionfo indimenticabile.

#Lazio #AccaddeOggi #ForzaLazio: Inarrestabili quel 18 novembre 2001! Il 18...

Gattuso scuote il calcio italiano: verità scomode e provocazioni che non piacciono ai vertici!

La Nazionale italiana tra storia e attualità: cosa ci...
PUBBLICITA

Finalmente la notizia è ufficiale. L’allenatore croato Igor Tudor è atterrato a Roma, pronto per firmare il contratto con la Lazio. Questo accordo lo vedrà alla guida della squadra biancoceleste fino al 2025.

Il club ha condiviso l’annuncio sul proprio profilo Twitter, riscuotendo l’entusiasmo dei tifosi. “Welcome” si legge nel tweet, accompagnato da un’immagine dell’allenatore appena atterrato.

Immediatamente dopo l’annuncio, sono state rilasciate anche le prime foto dell’arrivo dell’allenatore a Fiumicino. Queste immagini sono state condivise sui profili social della Lazio, per la gioia dei tifosi.

Fonte