Tudor Lazio si può. Il mister è arrivato a Roma

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire...

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio è attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo la partenza di Maurizio Sarri. Tra i possibili candidati per la panchina biancoceleste spicca il nome di Igor Tudor, ex allenatore di squadre come l’Hellas Verona e il Marsiglia. Sembrerebbe che la società abbia da tempo puntato su di lui e le prossime ore potrebbero essere decisive per confermare questo scenario.

Anche Piccari ha commentato la situazione: “Dopo il Frosinone, non verrà confermato Martusciello”. Questo ulteriore commento alimenta le voci su una possibile sostituzione di Giovanni Martusciello, l’attuale allenatore della Lazio.

Oggi, Igor Tudor è atterrato a Roma, proveniente da Spalato, e questa notizia ha fatto aumentare le speculazioni sulla sua possibile nomina come allenatore della Lazio. Il contratto proposto sarebbe della durata di un anno e mezzo.

Nonostante ciò, sembra che Giovanni Martusciello rimarrebbe all’interno della squadra, ma con un ruolo diverso. Infatti, è stata ventilata la possibilità che Martusciello possa restare alla Lazio come vice allenatore per ulteriori 18 mesi. In questo modo, la Lazio avrebbe una nuova guida, ma con un elemento di continuità rispetto alla precedente gestione tecnica.

Fonte