sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor prime parole da laziale. L’entusiasmo del mister

Il nuovo tecnico biancoceleste si è sottoposto alla prima intervista, di presentazione, uscita tramite i canali u6iciali della S.S. Lazio.

PUBBLICITA

La presentazione è iniziata con una domanda sulle motivazioni che lo hanno spinto a sposare la causa biancoceleste.
L’allenatore dichiara che le motivazioni non contano molto quando si tratta di un club prestigioso come quello capitolino, in una città come Roma e soprattutto con una tifoseria speciale come quella della Lazio.
Il mister prosegue commentando le strutture della società esprimendo un’opinione positiva descrivendo la società come una famiglia, sottolineando che ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro.

Si prosegue analizzando il finale di stagione, Tudor dice che si potrà fare un bel finale di stagione solo lavorando duramente ma ha pochi dubbi su questo visto che per lui il gruppo è un gruppo sano, di professionisti e dovrà lui essere bravo a fargli capire bene i nuovi concetti nel minor tempo possibile.
Poi si passa a parlare dei rapporti che ha con i giocatori già allenati cioè Nicolò Casale e Mattéo Guendouzi dicendo che sono due bravissimi ragazzi e so6ermandosi sul secondo dice che ha la voglia sempre di vincere e questa è una cosa molto positiva, ma in generale fa capire che vuole tutta la squadra così, vogliosa di vincere, di difendere bene, tutti insieme con un grande spirito di sacrificio ma anche una squadra che ha voglia di affondare in fase offensiva.
Sul finale, per concludere, dichiara che da allenatore lui vorrà vedere una squadra completa in tutto e per tutto, in tutte le fasi delle partite facendo riferimento al calcio moderno che secondo lui va verso quella direzione.

LIVE NEWS