mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso il derby, De Rossi col dubbio per il match contro la Lazio

La stagione di Chris Smalling con la Roma è stata caratterizzata più dalla sua permanenza in tribuna che dall’effettiva presenza in campo. Il difensore inglese, dopo aver disputato le prime tre partite stagionali, è rimasto fuori gioco fino alla sfida contro il Frosinone. Quest’ultima ha segnato il suo ritorno tra i titolari, a oltre sei mesi dal suo ultimo ingresso in campo.

PUBBLICITA

Il periodo di assenza sembrava essere ormai alle sue spalle. Tuttavia, solo pochi giorni prima della partita contro la Fiorentina, Smalling ha nuovamente subito un infortunio; questa volta alla caviglia. Questo guaio fisico lo ha costretto a saltare anche le partite contro Brighton e Sassuolo.

Chris Smalling sembra ora essere concentrato sul match di lunedì 1 aprile contro il Lecce. L’obiettivo del difensore è quello di riconquistare un posto da titolare per la partita che precede il derby con la Lazio. A meno di imprevisti, si prevede che Smalling sarà completamente recuperato dall’infortunio per quella data.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS