Alfredo Pedullà blocca laziochannel.it, il motivo è segreto

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Pedullà blocca laziochannel

Il noto giornalista Alfredo Pedullà blocca laziochannel.it – Qualche giorno fa stavamo navigando sul web per consultare le nostre consuete fonti d’informazione. Una delle più affidabili è sicuramente quella del noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Però l’esperto di calciomercato, ha bloccato laziochannel.it da X (ex Twitter). Ricordiamo che la nostra testata è regolarmente iscritta al tribunale e in questo modo Pedullà ci preclude il diritto di informazione, a discapito di altri operatori che si trovano a questo punto in una posizione di vantaggio.

Noi non siamo un profilo privato ma bensì una testata giornalistica e lo sgarbo di essere bloccati da X non lo capiamo, perché da Pedullà non abbiamo mai ricevuto nessuna mail, mentre noi il 17 aprile abbiamo scritto per avere delle delucidazioni senza mai avere però risposta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Speriamo si tratti di uno sbaglio, perché davvero non capiamo il motivo di tale blocco.
Nelle nostre notizie abbiamo sempre citato la sua fonte, come fanno tutti del resto, perché così funziona il mondo dell’informazione.

Pedullà che blocca laziochannel non lo capiamo proprio, e la risposta è ancora avvolta nel mistero nonostante noi abbiamo scritto al loro sito. Nel frattempo però noi continuiamo il nostro lavoro e se Pedullà vorrà, potrà attingere alle nostre fonti sempre vere e oneste nei confronti dei lettori/tifosi, soprattutto per le notizie di calciomercato inerenti la Lazio.

Davide Sperati direttore

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:15 — Ultima alle 09:15