Alfredo Pedullà blocca laziochannel.it, il motivo è segreto

Ultime News

La difesa Lazio è una roccia: che trucchi turchi ha in tasca Sarri?

La difesa della Lazio splende nella mini-tournée turca: sorprese...

Mauri avverte Sarri: “Dele-Bashiru deve svegliarsi, è un crack in potenza”

Le analisi di Stefano Mauri sul talento emergente Dele-Bashiru:...

Lazio Distrugge in Turchia: Il Sarrismo Conquista e Fa Invidia

La Lazio sfoggia "sprazzi di sarrismo" nell'amichevole turca: un...
PUBBLICITA

Pedullà blocca laziochannel

Il noto giornalista Alfredo Pedullà blocca laziochannel.it – Qualche giorno fa stavamo navigando sul web per consultare le nostre consuete fonti d’informazione. Una delle più affidabili è sicuramente quella del noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Però l’esperto di calciomercato, ha bloccato laziochannel.it da X (ex Twitter). Ricordiamo che la nostra testata è regolarmente iscritta al tribunale e in questo modo Pedullà ci preclude il diritto di informazione, a discapito di altri operatori che si trovano a questo punto in una posizione di vantaggio.

Noi non siamo un profilo privato ma bensì una testata giornalistica e lo sgarbo di essere bloccati da X non lo capiamo, perché da Pedullà non abbiamo mai ricevuto nessuna mail, mentre noi il 17 aprile abbiamo scritto per avere delle delucidazioni senza mai avere però risposta.

Speriamo si tratti di uno sbaglio, perché davvero non capiamo il motivo di tale blocco.
Nelle nostre notizie abbiamo sempre citato la sua fonte, come fanno tutti del resto, perché così funziona il mondo dell’informazione.

Pedullà che blocca laziochannel non lo capiamo proprio, e la risposta è ancora avvolta nel mistero nonostante noi abbiamo scritto al loro sito. Nel frattempo però noi continuiamo il nostro lavoro e se Pedullà vorrà, potrà attingere alle nostre fonti sempre vere e oneste nei confronti dei lettori/tifosi, soprattutto per le notizie di calciomercato inerenti la Lazio.

Davide Sperati direttore

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 28 Aprile 2024 13:01