lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Brasiliano Felipe Anderson conferma sul social la sua partenza dalla Lazio

Social media annuncia l’addio di Felipe Anderson al Lazio

Il calciatore brasiliano Felipe Anderson non indosserà più la divisa della Lazio a partire dal 1° luglio. Questo viene fuori dopo l’annuncio che ha fatto sull’abbandono definitivo dal club biancoceleste, il quale ha segnato un altro episodio nel suo cammino calcistico dopo la sua partenza per la Premier al West Ham qualche tempo precedente. Nel fare il suo annuncio, l’attaccante si è servito dei social media.

PUBBLICITA

COMUNICATO – Rivolgendosi alla Lazio e ai suoi tifosi

Direttamente dal suo profilo social, Anderson ha pubblicato un comunicato in cui ha espresso la sua decisione di non rinnovare il suo contratto con il club. Ha scritto: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione.”

Un ringraziamento alla Lazio e il suo impegno fino alla fine del contratto

Sebbene Anderson stia per lasciare la Lazio, ha assicurato che continuerà a mostrare la sua professionalità e a dare il massimo sino all’ultimo giorno del suo contratto per onorare la maglia che ha indossato. Ha concluso il suo comunicato dicendo: “Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto”.

LIVE NEWS