Ultime News

Cagni dixit: Romagnoli, un maestro in campo. E sul nostro calcio…

#Romagnoli, il destino sospeso tra Lazio e Qatar: Cagni...

Vecino passa al Celta: stavolta è ufficiale, addio alla Lazio

La Lazio saluta Vecino: il viaggio continua in Spagna!...
PUBBLICITA

Caicedo critica Mancini sui social dopo Roma Lazio: ‘Sei imbarazzante!’ – Foto

PUBBLICITA

Ex Lazio Caicedo esplose dopo l’esultanza del giocatore della Roma post-derby

Al termine del derby tra Roma e Lazio, l’esultanza poco rispettosa di Gianluca Mancini ha destato scompiglio e discussioni. Il difensore romanista ha provocato il pubblico portando in mostra una bandiera biancazzurra decorata con un topo, elemento che ha scatenato l’ira di Caicedo.

L’irrispettoso gesto di Mancini

Gianluca Mancini, difensore della Roma, si è lasciato andare ad un’esultanza esagerata al termine del derby. Non ha perso l’occasione per suscitare polemiche, esponendo in modo irriverente una bandiera biancoceleste con sopra un topo. Un gesto non proprio apprezzato da tutti, soprattutto dai tifosi e dai giocatori della Lazio.

La reazione infuriata di Caicedo

Uno in particolare, l’ex biancoceleste Caicedo, ha reagito con rabbia a tale provocazione. Furioso per l’azione del difensore romanista, l’ex attaccante non ha trattenuto l’ira e si è espresso in maniera piuttosto chiara sul comportamento del rivale.

La ‘battaglia’ tra i due club continua quindi anche fuori dal campo, alimentata da atteggiamenti come quello di Mancini. Un gesto che ha sicuramente acceso ancora di più i già bollenti animi del post derby.