Calciomercato Lazio: Gila potrebbe andare al Real Madrid. I dettagli

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Calciomercato: Potenziale trasferimento di Gila al Real Madrid con Nacho che potrebbe cederle il campo

Secondo rapporti di vari media spagnoli, Mario Gila potrebbe essere sulla via del ritorno al Real Madrid. Il difensore cresciuto nella squadra spagnola potrebbe riunirsi al suo vecchio club, che detiene attualmente il 50% dei diritti sulla sua futura vendita.

Il futuro di Gila e i diritti di rivendita del Real Madrid

Questo accordo apre la possibilità per il Real Madrid di ri-acquistare Gila per la metà del suo valore di mercato. Con questa clausola, il Real Madrid potrebbe sfruttare l’opportunità di portare indietro un giocatore cresciuto all’interno del loro settore giovanile.

Nacho sulla via dell’addio

Dal canto suo, sembra certo che il difensore dei Blancos, Nacho, lascerà il club alla fine di questa stagione. Nacho ha infatti già dichiarato che non intende rinnovare il suo contratto con il club madrileno, liberando così un posto in squadra.

La Lazio potrebbe perdere un difensore chiave

In cerca del nuovo difensore, il Real Madrid potrebbe quindi guardare alla Lazio. Il possibile addio di Gila rappresenterebbe una perdita significativa per la squadra biancoceleste, ma potrebbe allo stesso tempo aprire nuove opportunità per il Real Madrid.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA