lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, tra Simeone e Dia, ecco il candidato dalla Serie B : lo consiglia il vice di Tudor

Calciomercato Lazio sotto i riflettori : occhi sulla punta

La Lazio, sotto la guida di Tudor, si prepara per una rivoluzione totale. La pianificazione del mercato per l’intera fine di stagione è già iniziata, con lo sguardo focalizzato sul ruolo del centravanti. Con l’incertezza che circonda la posizione di Ciro Immobile, si è fatto largo un nuovo aspirante attaccante.

PUBBLICITA

Simeone e Dia tra i potenziali sostituti di Immobile

Stando alle notizie riportate da Il Mattino, c’è stata l’idea suggestiva, ma probabilmente improbabile dello scambio di Immobile con Simeone del Napoli a causa degli stipendi dei due. Il direttore sportivo Fabiani, pertanto, ha cominciato a cercare ulteriori candidati per il posto. La Lazio ha preso in considerazione Fotis Ioannidis del Panathinaikos e Boulaye Dia, attualmente non utilizzato in rosa alla Salernitana.

Un possibile incontro per il futuro di Dia

C’è una possibilità alta che il venerdì sera all’Olimpico si terrà un incontro tra le due società per discutere il futuro del calciatore senegalese. Il vero elemento di novità, tuttavia, è un altro nome completamente diverso.

Joel Pohjanpalo, nuovo attaccante in vista?

Si tratta di Joel Pohjanpalo, un attaccante finlandese di 29 anni attualmente capocannoniere della Serie B con ben 19 gol. Secondo le ultime notizie, ci sarebbe già stato un significativo contatto con il Venezia, e il suo costo sarebbe attorno ai 5 milioni: è lui il giocatore indicato e consigliato da Javorcic, vice di Tudor.

LIVE NEWS