sabato, Giugno 8, 2024

Carolina Morace, ex Lazio, si impegna in politica: annuncio confermato da Giuseppe Conte

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Carolina Morace – l’ex Lazio ed il nuovo futuro da politica.

Recentemente, il leader del Movimento 5S, Giuseppe Conte, ha fatto un annuncio sorprendente durante il suo intervento a Rai3. Ha confermato l’ingresso nella politica italiana di Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice di Lazio Women. Morace si unirà alla lista dei candidati per le imminenti elezioni europee.

Giuseppe Conte accoglie Carolina Morace nel Movimento 5S

Carolina Morace non è solo una figura riconosciuta nel mondo del calcio femminile, ma ha anche conquistato la sua posizione come prima donna ad allenare una squadra maschile, la Viterbese. Le sue conquiste non finiscono qui, è diventata un punto di riferimento nella lotta contro la disparità di genere nello sport. Le sue azioni hanno sfondato pregiudizi e stereotipi in un settore che è spesso considerato dominio maschile.

Le parole di Giuseppe Conte su Morace

Questo è l’elenco dei successi e delle imprese di Morace, come descritto dall’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Lei ha “rotto e squarciato gli schemi in un campo visto prettamente come maschile”, ha detto Conte. Senza dubbio, il suo ingresso in politica porterà una nuova prospettiva e una forza trainante nel tentativo di ridurre il divario di genere.


LIVE NEWS