lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Castellanos titolare contro la Salernitana : ora tocca dimostrare il suo valore

Castellanos pronto per guidare Lazio tra infortuni e aspettative elevate

La necessità di una svolta positiva per chiudere la stagione in modo rispettabile è più forte che mai. Sette partite rimaste e ognuna rappresenta un’opportunità per riprendersi. L’assenza di Ciro Immobile causa di infortuni, rende necessario che Castellanos si faccia avanti per supportare la squadra.

PUBBLICITA

Il ruolo chiave di Castellanos

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Castellanos sarà il titolare, e la pressione è alta perché deve ancora segnare il suo primo gol sotto la guida di Tudor. Al di là dell’attitudine combattiva e della personalità, ciò che serve ora è un successo tangibile.

Un’opportunità per Castellanos

C’è molto in gioco per l’argentino, sia personalmente che per il benessere della squadra. Si tratta dell’ultima occasione per evitare un finale di campionato deludente e per avere l’opportunità di esprimere il meglio di sé, dopo aver finora deluso le aspettative.

Con 4 gol segnati in 38 partite, ha molto da provare. Le aspettative non sono superficiali, considerando l’investimento di quasi venti milioni di euro per portarlo a Roma. Ora è il momento per lui di dimostrare di essere all’altezza di tale cifra.

 

LIVE NEWS