Christian De Sica tifoso laziale ? Le sue parole a riguardo
Christian De Sica, un’icona del cinema italiano, ha recentemente parlato della sua presunta preferenza calcistica per la Lazio durante un’intervista con La Gazzetta dello Sport.
De Sica e la Lazio: Una connessione cinematografica
Respondendo alla domanda se sia un tifoso della Lazio, De Sica ha risposto:
“Non sono molto esperto di calcio.
Credo di avere visto solo due partite della nazionale italiana nella mia vita. Ma per tutti sembrerebbe che sono diventato un fan della Lazio dopo aver interpretato Don Buro, un prete laziale, nel film ‘Vacanze in America’ di Carlo Vanzina nel 1984. Questa idea si è ulteriormente rafforzata con il mio ruolo nel film ‘Tifosi’ di Neri Parenti.” Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioInter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
La beneficenza e il confronto con Carlo Verdone
De Sica ha poi continuato:
“La decisione di partecipare ai derby del cuore indossando la maglia della Lazio? Quando c’è l’opportunità di contribuire a causa benefiche, non si può dire di no. Mi trovo spesso a fare paragone con Carlo Verdone, un vero tifoso, un vero romanista. Per lui, il giorno del derby è sacro. Io in realtà non ho nemmeno ben chiaro quale squadra abbia vinto.”



