La Curva Nord della Lazio ha comunicato attraverso la propria pagina social un comunicato su quanto accaduto nel derby di sabato scorso riguardante le coreografia della Roma fatta da una società esterna e non dai tifosi come vuole la tradizione della stracittadina.
Ecco il testo della Curva Nord dopo il derby Roma Lazio
Vogliamo dedicare due righe colme di gratitudine ai nostri cugini. Erano più di vent’anni che nel cuore di tutti i Laziali una domanda si affacciava puntuale ad ogni stracittadina.
Abbiamo visto assorbenti, teloni aperti al contrario, teloni mai srotolati, Roma ridotta ad una grafica da cavalcavia, la sua storia ad una barzelletta. L’ossessivo tentativo di dire di essere romani quando chi lo è di nascita non ne ha alcuna necessità. Quella lacerante domanda ha finalmente trovato pace “Ma perché non si fanno fare le coreografie da qualche società esterna invece di fare sempre ste figure di merda?”
E sabato finalmente, con grande umiltà, i romanisti hanno fatto realizzare le loro coreografie ad una società di professionisti.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: svelate le scelte ufficiali a Garibaldi, chi sarà il nostro guerriero?
Sclosa, l’ex biancoceleste: “Pisa e Toro, vittime degli infortuni. Ecco il mio pronostico!”
Lazio contro Pisa: Pronti a svelare i punti deboli dei rivali. Chi fermerà l’armata biancoceleste?
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!
Con affetto sincero La Curva Nord.
P.S. Conoscevamo le vostre coreografie da venerdì ma abbiamo pensato che sprecare carta e vernice per aver sgamato allo stadio il lavoro di una società esterna non fosse opportuno.



