Live Conferenza stampa Tudor Roma Lazio: “Sarà molto difficile…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La conferenza stampa di Igor Tudor in diretta da Formello.

“Una Lazio giusta, buona, testa, cuore e gambe. Una partita sentita da tutti. Usare la testa e fare il meglio possibile”.

“A chi dice che il derby è una partita come tutte le altre, rispondo che tutti e due hanno ragione. Da una parte è una partita come le altre, dall’altro è un derby e nella città si sente. Non devi mai perdere la testa. Il giusto antagonismo e rispetto dell’avversario. Questo è il derby, stare sempre nel giusto”.

3 partite difficilissime in 3 giorni

“3 partite in 7 giorni non è facile, lavorare su qualcosa cercando di migliorare il più possibile. Ho visto tante cose positive e alcune negative. Siamo sulla strada giusta. C’è tanta voglia di fare. I giocatori li vedo molto convinti”

I complimenti a Daniele Dei Rossi

“De Rossi ha portato nuove idee, adesso è una Roma diversa. Daniele ha fatto un buon lavoro. Sarà molto difficile… Lazio e Roma sono due squadre con le loro caratteristiche che vogliono avere sempre la palla. Spero che la gente che viene si diverta e che vinciamo noi. Ringrazio Daniele per i complimenti, è una persona che ha dei valori”.

Che clima si respira in città e quale è il suo percorso

“Quando uno lavora mette quello che crede, poi le cose le aggiungi man mano le aggiungi. Capisco l’importanza della gara per questa città. Non vedo l’ora che inizi la gara”. 

Nella conferenza stampa di Tudor non ci sono state solo domande sul derby ma anche sui singoli giocatori, Luis Alberto e Kamada su tutti.

“Luis Alberto gioca dietro a Ciro. Ogni tanto si abbassa ma lui deve giocare la dietro Ciro. La posizione è quella vicino l’area. Vicino al gol. E’ un giocatore con quelle caratteristiche.  E’ una gara importante per l’Europa, quello sì. Ma non ora dire se è l’ultima chance per l’Europa mi sembra esagerato. Quello è un discorso da giornalisti”.

Poi il mister sfotte un giornalista che gli dice che la Lazio continua a segnare poco. Il mister afferma che “Non abbiamo giocato contro una squadretta. Ci vuole tempo. Io spero che non siano problemi dopo la partita. Mi auguro che tutti facciano un buon lavoro. Kamada è un giocatore molto duttile. Un giocatore completa. mi piace in tutto quello che fa. Rovella e Pellegrini domani saranno sicuramente in panchina con noi.”

 

 

Idea calciomercato per la Lazio

 

 

 

 

 


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA