Notizie live
23:27Santiago Gimenez: Da Incubo Europeo a Svolta di Mercato per la Lazio?22:23Azzurrini U17: Trionfo ai Rigori sull’Europa, Italia in Festa21:19Lazio e Azzurri: Sogni e Prospettive di una Notte a Creta21:07Lazio Nuovo in A1: Troiani guida la rivincita sportiva di una comunità20:47Lazio Women: Estate di Svolta tra Conferme e Nuove Ambizioni20:31Gattuso punta alto: Gimenez il sogno da concretizzare per la Lazio?19:27Lazio in Crisi: Tifosi in Subbuglio e Gattuso alla Prova18:23Lazio: Gattuso e Ratkov, il Futuro Biancoceleste Prende Forma17:35Tommaso Rocchi: Cuore Eterno di una Lazio Indimenticabile17:19Lazio, il sogno Dieng minacciato dal Betis: i tifosi tremano16:27Gattuso alla Lazio: il tecnico rappresenta una scommessa rischiosa?16:15Lazio tra Fiducia e Divisività: Sarri Acclamato, Gattuso Genera Dibattito15:27Lazio, la sfida di riaccendere la passione tra i tifosi14:55Romagnoli: Il Futuro in Bilico tra Lazio e Al-Sadd14:39Giovani Talenti in Casa Lazio: La Scommessa di Lotito e Fabiani14:23Lazio: La Protesta dei Tifosi Mette Sotto Pressione Lotito13:51Lazio e il sogno di Gattuso: Giménez e Lucca nel mirino, ma occhi su Ratkov13:35Lazio Forte su Gila: Napoli Pressa, Resistenza Biancoceleste13:32Claudio Lotito: simbolo di un calcio obsoleto o genio della crisi della Lazio?13:32Lazio e Pino Insegno: quando la fede diventa affare10:57Lazio a centrocampo: continuità strategica o rischio stagnazione?10:55Intrigo di mercato: Mandas nel mirino della Fiorentina, ma la Lazio non molla10:39Lazio, Tradizione e Futuro: Conferme a Formello per Punzi e Grassadonia10:23Sold-Out Mancato e Tifosi Delusi: Lazio in Difficoltà Finanziaria09:37Lazio e il futuro di Romagnoli: il rischio di un nuovo addio sotto Lotito07:43La Rivolta della Curva Nord: L’Olimpico si Svuota per Amore della Lazio07:27Fabregas punta Pellegrini: il Como sfida la Lazio per il talento biancoceleste07:11Lazio, Chiarodia nel mirino: Obiettivo difesa d’acciaio06:55La Lazio sogna Brandt: Operazione a parametro zero in vista?06:39Lazio: il boicottaggio dei tifosi come sfida alla gestione Lotito06:23Lazio: Olimpico silenzioso, i tifosi chiedono risposte06:07Un grido di passione: Paparelli sfida Lotito sulla storia della Lazio

De Rossi si scusa per l’esultanza di ieri : “Fondamentali i 3 punti”

Daniele De Rossi: il commento alla vittoria della Roma con l'Udinese e le scuse per l'esultanza

Daniele De Rossi, il mister al timone della squadra giallorossa, ha commentato la recente vittoria contro l'Udinese. In particolar modo, si è soffermato sulla sua esultanza a fine match, per la quale ha sentito il bisogno di scusarsi.

Le dichiarazioni di De Rossi post-partita

"Non avevo mai preparato una partita solo 20 minuti prima del fischio iniziale, ma ho visto che i ragazzi si sono comportati in modo esemplare".

De Rossi:

De Rossi ha anche spiegato le ragioni della sua esultanza molto emotiva e poco contenuta:

"Mi scuso per il modo eccessivo con cui ho esultato, ma quei tre punti erano di vitale importanza per noi".

 

Biografia autore

Emanuel Susanna

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy