venerdì, Aprile 12, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“El Matador” continua ad insultare la prima squadra della capitale ai suoi concerti. Video

“El Matador” e basta no? un po’ di rispetto, anche si si è molto giovani e magari si cerca un po’ di notorietà offendendo altre persone.

PUBBLICITA

Anche nell’ultimo concerto di ieri a Taranto, come ormai da tradizione, il “cantante” romano si è esibito ancora una volta intonando cori verso i rivali biancocelesti incitando il pubblico a dire “Lazio merd*”. Questa non è ne la prima e non sarà nemmeno l’ultima volta che “el matador” farà questi tipo di cori.

Questa è la settimana della stracittadina e gli sfottò è normale che ci siano ma non ad un concerto, tra l’altro si è esibito a Taranto non a Roma quindi gli insulti erano proprio fuori luogo e se li poteva tenere per se. A questo punto ci auguriamo che tutto ciò non riaccada più e che qualcuno prenda posizione in merito a questa vicenda che si ripete continuamente ad ogni sua esibizione.

Ora forse è il momento di riflettere con maggior attenzione ed intervenire magari con delle diffide penali, sulla condotta di questo ragazzo che pubblicamente offende e discrimina indirettamente altre persone.

@_rizzismo

EL MATADOR A PASQUETTA @Elmatadormc7

♬ suono originale – Rizzismo

LIVE NEWS