LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Felipe Anderson ha rifiutato anche un’altra big italiana per amore della Lazio : i dettagli

PUBBLICITA

ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL.IT | Felipe Anderson futuro al Palmeiras, ma con il cuore a Roma : rifiutate 2 big di Serie A.

Felipe Anderson, centrocampista/attaccante brasiliano della Lazio, ha ufficialmente annunciato il suo trasferimento al Palmeiras a parametro zero dopo aver deciso di lasciare la capitale italiana.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

La notizia ha scosso i tifosi della Lazio, ma secondo fonti esclusive raccolte dalla nostra redazione LazioChannel.it, il giocatore ha optato per questo passaggio per non “tradire” i colori biancocelesti.

LE 2 BIG RIFIUTATE

Il talentuoso brasiliano ha preferito tornare in patria piuttosto che approdare in altre squadre di Serie A, rifiutando addirittura l’interesse della Juventus e come raccolto in esclusiva anche il Milan, che gli avrebbe proposto un contratto simile a quello presentato dai bianconeri.

L’AMORE PER LA LAZIO

Questo gesto dimostra l’attaccamento di Felipe Anderson ai colori biancocelesti e la sua volontà di non tradire la fiducia e l’affetto che la Lazio e i suoi tifosi hanno sempre dimostrato nei suoi confronti.

Il trasferimento di Felipe Anderson al Palmeiras segna un ritorno alle origini per il talentuoso centrocampista, che avrà l’opportunità di giocare nel campionato brasiliano e di contribuire al successo della squadra verdeoro.

Felipe Anderson lascia la Lazio dopo anni di servizio e numerose prestazioni di alto livello, ma i suoi motivi per il trasferimento a parametro zero dimostrano un profondo attaccamento alla squadra e ai suoi tifosi. Resta da vedere come la Lazio affronterà questa perdita e chi sostituirà il talentuoso brasiliano nella rosa della squadra capitolina.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS