Igor Tudor punta a sorprendere con le sue scelte per Lazio-Verona
Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha delineato i suoi piani strategici per l’imminente partita di calcio contro il Verona, in programma per questa sera all’Olimpico. Il tecnico croato proporrà la solita formazione 3-4-2-1, un modulo tattico che ha dimostrato di preferire.
La formazione titolare della Lazio
Il muro che sarà chiamato a difendere la porta laziale sarà composto da Mandas come estremo difensore, supportato dai tre difensori Patric, Romagnoli e Casale. Spetterà invece a Marusic e Isaksen occupare le corsie esterne del centrocampo, rispettivamente a sinistra e a destra. Il controllo della zona centrale del campo sarà affidato al duo Guendouzi-Kamada.
Ripartizione offensiva e attacco della Lazio
Per quanto riguarda il compartimento offensivo, Felipe Anderson e Luis Alberto saranno le leve cruciali per innescare le azioni d’attacco, supportando la punta centrale Castellanos.Potrebbe interessarti
Le probabili formazioni in campo
Adesso passiamo alla presentazione dei due undici che potrebbero scendere in campo.
Per la Lazio (3-4-2-1) si preannuncia la seguente formazione: Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Kamada, Isaksen; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.
La probabile formazione del Verona (4-2-3-1) dovrebbe essere formata da: Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli.
Aspettative e previsioni della partita
La partita di questa sera promette di essere elettrizzante. Con i due tecnici pronti a sfidarsi a suon di tattiche e cambi, sarà interessante vedere quali scelte saliranno in cattedra e quali invece si riveleranno meno efficaci. Non resta che attendere il fischio d’inizio del match tra Lazio e Verona.



