Giordano duro su Luis Alberto. “Qui a Roma non abbiamo l’anello al naso”

Ultime News

Isaksen ko! Sarri in difficoltà: stop forzato per il danese contro il Bologna. Quanto mancherà alla Lazio?

#ForzaLazio #InfortunioIsaksen L'amarezza è tanta: Gustav Isaksen si ferma...

Mercato Lazio, Petrucci tuona: Isaksen in bilico, Tavares saluta. Rinnovi? Romagnoli, Gila e Patric, ognuno con la sua storia!

#CalciomercatoLazio #PassioneBiancoceleste: tra infortuni e acquisti di gennaio, ecco...
PUBBLICITA

“Luis Alberto ha sbagliato. Il comportamento di ieri sera non è mi è proprio piaciuto. Ieri dopo la partita era il momento di godersi la vittoria e lavorare. Ieri sotto la Tribuna Tevere che lo ha fischiato lui si è messo a battere le mani in segno di sfida, poi la ciliegina finale con l’intervista a fine partita a Dazn”. 

“Qui a Roma non abbiamo l’anello al naso, se non vuole più stare qui, o ha altre problematiche lo doveva dire prima. Quest’anno Luis Alberto è stato proprio uno degli artefici della triste stagione della Lazio“. La Lazio ha fatto tanto per lui che ha 31 anni. Un contratto importante e questo è il riconoscimento?”

Queste le parole di Bruno Giordano sul caso Luis Alberto sulle frequenze di Radiosei.