lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giorno decisivo per Auronzo di Cadore : la situazione

Giorno Cruciale per il Ritiro Estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore

Nelle prossime ore, la decisione definitiva sul luogo del ritiro estivo de La Lazio verrà presa. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Auronzo di Cadore potrebbe ancora una volta ospitare la squadra per la preparazione estiva.

PUBBLICITA

Tuttavia, la decisione è sospesa e il comune veneto attende una conferma definitiva dal club. In caso di mancata conferma il comune sarà libero dagli impegni presi precedentemente.

Logistica: Fattore determinante per la decisione finale

La società Media Sport Event, guidata da Gianni Lacchè e responsabile dell’organizzazione dell’evento, ha risolto tecnicamente e logisticamente tutte le difficoltà incontrate durante gli ultimi mesi. La Lazio spera di tornare ad Auronzo di Cadore per il diciassettesimo anno consecutivo, nonostante le sfide ancora da superare. In particolare, la questione dell’Hotel Auronzo, l’unica struttura quattro stelle della zona, in vendita all’asta e temporaneamente non operativo a causa del mancato rinnovo della certificazione antincendio.

Le questioni legali: Un ulteriore problema da risolvere?

Aggiungendo maggiori questioni alle decisioni del ritiro, un sentenza della Corte dei Conti è stata emessa riguardo ai fondi non legali distribuiti tra il 2017 e il 2019 al Consorzio turistico Tre Cime Dolomiti. L’ex sindaco è stato implicato in questa situazione, creando un impatto significativo sull’intera comunità locale, sebbene La Lazio ne sia rimasta al margine.

Nonostante tutto, si può ancora risolvere: una conferma inviata entro oggi assicurerà la presenza del team per l’estate prossima presso Le Tre Cime di Lavaredo. L’ultimo passo resta la firma del presidente Club Lotito sui contratti pronti per l’approvazione, ma che devono essere firmati entro il termine di oggi.

LIVE NEWS