Seguici
Notizie live
Caricamento...

Giusto non assegnare il rigore alla Juve contro la Lazio

Pubblicità
Giusto non assegnare il rigore alla Juve contro la Lazio
Pubblicità

La Juve la sta buttando in caciara. Falli e nervosismo la fanno da padrone, Allegri che in panchina sbraita contro l’assistente dell’arbitro, ma alla fine ha ragione l’arbitro Massa a non concedere il rigore alla formazione di casa per fuorigioco di Cambiaso che, molto furbescamente poco prima che Vecino calcia la sfera si getta a capofitto, giusto quel tanto per farsi toccare il piede e reclamare il calcio di rigore.

Peccato però che la posizione di partenza dell’esterno bianconero era nettamente in fuorigioco e la furbata non è riuscita.

Pubblicità
Autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.