martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guendouzi e il suo futuro alla Lazio a rischio! Il ruolo di Tudor

Il Futuro di Guendouzi alla Lazio: Possibile Partenza a Giugno

Corriere dello Sport ha recentemente riportato delle notizie piuttosto sorprendenti relative al centrocampista francese della Lazio, Mateo Guendouzi. Secondo le ultime voci riportate dal famoso tabloid sportivo italiano, il futuro di Guendouzi potrebbe essere in bilico durante il prossimo calciomercato della Lazio. Al momento, sembra che la società stia cercando una mediazione tra il giocatore e l’allenatore Tudor, a seguito di un’accesa discussione avvenuta durante la partita contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Complicati Rapporti tra Guendouzi e Tudor

Pare che Guendouzi stia seriamente considerando la sua permanenza alla Lazio, a causa delle problematiche relazioni con il nuovo mister, Tudor. Il giocatore, infatti, teme di non essere più considerato una figura centrale nelle strategie tecniche di Tudor. Questo è un nettamente contrasto con la situazione esistente fino a qualche tempo fa, quando il precedente allenatore, Maurizio Sarri, era al timone.

Situazione simile a Marsiglia

Questa non è la prima volta che Guendouzi ha avuto problemi con Tudor. I due, infatti, avevano già avuto attriti durante la loro esperienza comune a Marsiglia. Terremo d’occhio l’evolversi della situazione, poiché le decisioni che verranno prese a giugno potrebbero rappresentare la svolta nella carriera di Guendouzi.

Con lo sviluppo della vicenda, il centrocampista francese si trova dunque in un momento di riflessione sul suo futuro in maglia biancoceleste.

LIVE NEWS