Gyasi prende di mira la Lazio. L’obiettivo è vincere

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Continua la lotta della salvezza dell’Empoli, presenti nelle parole di Emmanuel Gyasi

Empoli, fa sentire la propria voce attraverso Emmanuel Gyasi. L’esterno azzurro, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha espresso il suo positivo punto di vista sulle prossime sfide. Le dichiarazioni di Gyasi riflettono la passione e il coraggio del team, in vista delle imminenti partite, incluse quelle contro la Lazio, un avversario agguerrito in corsa per l’Europa.

Gyasi tira le fila dopo Atalanta

Le parole di Gyasi, comunicate attraverso i canali ufficiali dell’Empoli, ispirano motivazione e determinazione. “Abbiamo avuto un buon approccio alla partita con l’Atalanta”, afferma, esprimendo il desiderio di riflessione sugli errori commessi e di imparare da essi. La sua concentrazione è focalizzata sulla continuità, sulla necessità di migliorare e di rimanere uniti come squadra.

Quattro finali per giocarsi la salvezza

Dato il difficile periodo in cui si trova la squadra, l’allenatore Nicola si aspetta che ogni giocatore rimanga motivato e segua attentamente le sue direzioni. Gyasi riassume questo spirito perfettamente dicendo: “Dobbiamo tutti remare nella stessa direzione. Con le giuste indicazioni dal mister e con la nostra solidarietà di gruppo, possiamo combattere fino all’ultimo minuto. Abbiamo quattro finali di fronte a noi e dobbiamo proseguire con questo spirito. Credo profondamente che raggiungeremo il nostro obiettivo”.

Queste parole non solo ispirano fiducia ma sottolineano anche l’importanza della prossima partita contro la Lazio, in cui l’Empoli si giocherà tutto per raggiungere la salvezza.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA