Il piano di Tudor per la Lazio contro Monza: il recupero sperato a Formello

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Preparandosi per Monza: Speranze di recupero nella squadra della Lazio sotto la guida di Tudor. L’allenatore della S.S.Lazio, Igor Tudor, è ottimista per un potenziale recupero all’interno della sua squadra dopo aver concesso giorni di riposo Domenica e Lunedì. A partire dal martedì, la squadra inizierà a prepararsi per la trasferta di Monza, programmata per le 17.

Uno dei giocatori chiave su cui Tudor spera è Provedel. Dopo esser stato messo fuori gioco durante la partita contro l’Udinese a causa di una grave distorsione alla caviglia, il portiere si sta approssimando alla fine del suo percorso di riabilitazione. Il suo ritorno sul campo di gioco è previsto per la partita contro l’Empoli, se non sarà in grado di partecipare alla partita di sabato.

Gli Aggiornamenti Sugli Altri Giocatori

Nel frattempo, ‘Gila’ è un altro giocatore che non è disponibile. Dopo aver subito una lesione muscolare all’adduttore, si prevede che sarà fuori dal campo per circa venti giorni. Tuttavia, la buona notizia è che tutti gli altri componenti della squadra si sono ripresi dalla partita contro Verona.

Zaccagni e Kamada si Rimettono in Forma

Nella partita con Verona, Lazzari era in panchina e Zaccagni è stato subentrato, segnando il gol della vittoria. Kamada, dopo aver sofferto di affaticamento al polpaccio che l’aveva tenuto fuori dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus, è tornato in campo come titolare. Queste notizie di recupero sono accogliente per la squadra della Lazio, come la squadra continua a prepararsi per la loro prossima sfida contro Monza.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA