lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Roma giocherà il derby con una maglia speciale, ASR Origins. Foto

È ufficiale la nuova maglia ASR ORIGINS della squadra di calcio di Roma, creata appositamente per una situazione altrettanto speciale, il derby.

PUBBLICITA

Niente è più importante e carico di tensione di una partita del genere, proprio per questo la squadra spera di lasciare alle spalle il pareggio ottenuto a Lecce, un risultato non gradito a Daniele De Rossi. Data l’intensa programmazione delle partite, non c’è però tempo per rimuginare e concentrarsi sulle delusioni.

Prima del match europeo che si disputerà giovedì 11 aprile a San Siro, in cui la Roma darà sfida al Milan in occasione del quarto di finale della Europa League, sabato prossimo si svolgerà allo Stadio Olimpico il famigerato derby contro la Lazio. La partita a cui tutti tengono. La Lazio, rigenerata dal suo ultimo trionfo, per nulla scontato, contro la Juventus, è pronta a dare battaglia e non ha intenzione di fermarsi. Entrambe le squadre, curiosamente, hanno un nuovo allenatore in seguito alle improvvise dimissioni di Maurizio Sarri.

Il neo allenatore Igor Tudor ha già lasciato un’impressione positiva. Come il corrispettivo capo allenatore della squadra avversaria, sembra avere portato nuove idee ed entusiasmo. Questi cambiamenti, tuttavia, non semplificheranno la partita per la Roma e per il suo allenatore, pronti però a dimostrare di essere rinnovati rispetto alla loro ultima partita contro Lecce.

L’annuncio della nuova maglia celebra il passato glorioso della squadra. Sul sito ufficiale della Roma, asroma.com, è stata annunciata la notizia che ha sicuramente allietato i tifosi della squadra. Per il 183° derby di Roma, la squadra vestirà una divisa speciale che onora gli anni ’90 e i primi anni 2000. La nuova maglia è stata ideata da Roma e Adidas, sperando che porti fortuna per la partita più importante della città.

La maglia fa risaltare lo stemma della Tradizione, introdotto nel 1927 e che ha contraddistinto la squadra per quasi quattro decenni. Il derby e la maglia celebrativa sono un mix esplosivo che rende il ricordo di Lecce sbiadito per Daniele De Rossi e i suoi compagni di squadra. Ora l’obiettivo è solo vincere il derby, onorando la nuova divisa.

Fonte

LIVE NEWS