LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, infortuni di Immobile e Romagnoli : ecco quando è previsto il rientro

PUBBLICITA

Lazio: aggiornamenti sugli infortuni di Immobile e Romagnoli

Dopo le perdite di Ivan Provedel e Mattia Zaccagni, il derby della Capitale ha portato sfortuna a Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, causa di nuovi inconvenienti fisici.

PUBBLICITA

Stato d’immobile: infortunio non grave

Le condizioni dell’attaccante numero 17 non sono fonte di allarme. Secondo il Corriere dello Sport, Immobile non sarà in grado di partecipare solo alla partita contro Salernitana, prevista per questo venerdì. Questo gli darà il tempo di recuperare e di essere pienamente disponibile per il match con il Genoa a Marassi. L’infortunio può non essere grave, ma è meglio essere cauti. Al posto di Immobile, Castellanos è pronto a entrare in campo.

Romagnoli : infortunio al polpaccio

Un altro infortunio subito durante il derby è stato quello di Alessio Romagnoli, che ha mostrato segni di problemi al polpaccio. L’indurimento del muscolo ha richiesto il suo ritiro dalla partita. Ora, gli esami diagnostici determineranno se il difensore di Anzio sarà in grado di evitare l’ipotesi di una lesione.

Recupero di Lazzari: una buona notizia per la Lazio

Al contrario, c’è una nota positiva per la Lazio riguardante Manuel Lazzari. Dopo aver subito un infortunio al polpaccio, ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Questo mette in risalto la competizione con Marusic per il posto sulla fascia destra.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS