domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio nostra che bella vittoria. A Genova finisce 1 a 0

E’ appena terminata una bella sfida fra due buone squadre: Lazio e Genoa, con percorsi diversi in questo campionato, hanno dimostrato le loro qualità. I padroni di casa possono essere considerati, dopo il Bologna, la vera novità di questa stagione.

Mentre la Lazio, insieme al Napoli, è stata la grande delusione di questa stagione. Ma questa vittoria riporta la Lazio in una posizione di classifica interessante. Senza dimenticare l’ottimo percorso in Champions e la semifinale raggiunta nella Coppa Nazionale.

PUBBLICITA

La partita è appena terminata e, soprattutto nella seconda frazione di gioco, abbiamo intravisto la Lazio di Igor Tudor e soprattutto qualche tiro verso la porta (ben 13), di cui 4 fuori e quello decisivo in porta.

  Lazio Verona, Striscione per i tifosi dell'Hellas

Il carattere di Tudor si è visto soprattutto nella ripresa: compatta, aggressiva e soprattutto padrona del campo. Dopo la vittoria contro la Salernitana, quella di oggi rafforza lo spirito in vista della gara di ritorno della semifinale contro la Juventus. Lì servirà un’impresa, se non un miracolo. Comunque sia, sempre Forza Lazio!

LIVE NEWS