Lazio Salernitana probabili formazioni : le scelte di Tudor
Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio è pronta a rimettersi in gioco e cancellare velocemente il ricordo del passato. L’obiettivo principale è quello di riprendere la corsa verso la qualificazione alle coppe europee.
L’anticipo del venerdì sera della 32esima giornata di Serie A vedrà i biancocelesti affrontare la Salernitana.
La difesa
A causa dell’assenza di Provedel, la responsabilità della difesa della porta sarà nuovamente affidata a Mandas.Potrebbe interessarti
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
Il centrocampo e l’attacco Lazio per l’imminente partita
Per quanto riguarda il centrocampo, Guendouzi e Kamada sembrano essere i favoriti, ma anche Rovella, Vecino e Cataldi non sono da sottovalutare. In posizione di trequarti, l’allenatore punta su Isaksen e Pedro. La punta dell’attacco dovrebbe essere rappresentata da Castellanos, dato che Immobile salterà la sfida a causa di una leggera distorsione al collaterale avuta sabato scorso.
Probabili formazioni per Lazio Salernitana
I biancocelesti scenderanno in campo con la seguente formazione (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Guendouzi, Kamada, Felipe Anderson; Isaksen, Pedro; Castellanos. Allenatore: Tudor
Per la Salernitana, invece, l’11 iniziale dovrebbe essere il seguente (4-2-3-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Gomis; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono.



