domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Tudor “Ottimo secondo tempo, credo nella rimonta contro la Juve”

Il commento di Tudor sul match vinto contro il Genoa e la proiezione al match di Coppa Italia

In seguito alla vittoria contro il Genoa, Tudor ha condiviso il suo punto di vista sulla partita e sulle aspettative per la prossima sfida di Coppa Italia contro la Juventus durante un’intervista con LSC.

Risultati e riflessioni sulla partita di Tudor

Tudor ha espresso la sua grande soddisfazione per i risultati del secondo tempo: “Non posso che essere felice. Abbiamo aumentato la nostra velocità con cui giocavamo nel secondo tempo. Miei complimenti ai ragazzi – siamo entrati un po’ troppo preoccupati e potevamo fare di meglio nel primo tempo. Ma alla fine abbiamo segnato un gol straordinario e vincendo in un campo dove pochi sono riusciti.”

PUBBLICITA

Tudor guarda avanti e commenta i match a venire

Quando gli è stato chiesto cosa pensa delle ultime sfide prima della fine del campionato, Tudor ha risposto: “Si gioca sempre per i punti e la motivazione è alta. Siamo in gara, dobbiamo pensare una partita alla volta. Ora stiamo preparando per la Coppa Italia, poi ci sarà la sfida casalinga contro Verona”.

  Il 50' anniversario dello scudetto biancoceleste sarà celebrato con un docufilm su Sky Sport

Prestazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto

Analizzando le prestazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto, il mister ha affermato: “Nel primo tempo l’hanno un po’ sentita, ma nel secondo tempo si sono risvegliati insieme al resto della squadra e hanno contribuito alla nostra vittoria.”

Ottimismo di Tudor riguardo la sfida contro la Juventus

Riguardo la prossima partita contro la Juventus, Tudor ha detto: “Dobbiamo fare una grandissima partita. Siamo consapevoli che l’avversario è forte e il risultato non è a nostro favore. Ma è il bello del calcio – ci crediamo, ci proviamo, andremo lì con tutte le nostre forze e vedremo cosa succederà.”

Le conclusioni di Tudor sulla partita

In conclusione, Tudor ha affermato: “Non è facile giocare fuori casa, e creare tanto. Abbiamo speso tante energie, corso tanto, ma vediamo tante cose buone e tanta positività per il ritorno. Non vediamo l’ora di vedere come andrà”.

LIVE NEWS