Ultime News

Tisosi Lazio, stangata ai fan: ecco quante gare salteranno in trasferta

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Scontri tifosi Lazio: si va verso le trasferte bloccate fino a fine stagione

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...
PUBBLICITA

L’onestà di Daniele De Rossi “Tre mesi fa, avrei firmato per essere a +6 dalla Lazio”

PUBBLICITA

Daniele De Rossi Esprime Soddisfazione per le Prestazioni della Roma. La Roma, sotto la guida di Daniele De Rossi, ha dimostrato risultati significativi dalla sua presa in carico come allenatore. In un’intervista ufficiale del club alla vigilia della sfida con il Napoli, De Rossi non si è limitato a discutere della prossima partita.

Analisi della Stagione dei Giallorossi

De Rossi ha fornito un’analisi approfondita della stagione dei Giallorossi fin dall’inizio della sua gestione al posto di Josè Mourinho. In riferimento ai risultati in classifica, l’allenatore ha espresso soddisfazione per le prestazioni della squadra: “Se tre mesi fa mi aveste detto che saremmo stati quinti ora a +4 sull’Atalanta e a +6 sulla Lazio, avrei firmato senza esitazioni vista la situazione di partenza” ha affermato De Rossi.

Una Rinascita della Squadra

Le partite giocate sotto la sua guida hanno segnato una rinascita per la Roma, rendendo possibili le ambizioni di scalata in classifica. Nonostante l’avversità che la squadra ha affrontato, la Roma ha saputo trovare la forza di giocare grandi partite contro squadre potenti, ma ha mostrato altresí carenze contro squadre meno forti sulla carta.

Un Punto di Riflessione: l’Atalanta

De Rossi ha poi riflettuto sulla perfromance dell’Atalanta: “La squadra di Bergamo ha guadagnato soltanto un punto contro le sfide con Cagliari ed Hellas Verona – una situazione che avrebbe fatto ridere se ci fosse stata proposta in anticipo. Ma questo è quello che può succedere a fine stagione”, ha concluso l’allenatore.