martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lucas Leiva, l’ex giocatore della Lazio, compie un bel gesto in Brasile – FOTO

Lucas Leiva: un tocco di biancoceleste nel cuore del Brasile

E’ abbastanza diffusa la storia di calciatori che, pur avendo cambiato squadra, non dimenticano mai i colori che hanno amato. Tra questi, un nome che balza all’occhio è quello di Lucas Leiva. Famoso calciatore brasiliano, il suo affetto per il club biancoceleste, nonostante la lontananza, risulta immutato.

PUBBLICITA

Lucas Leiva e l’incontro con l’ambasciatore italiano

Recentemente, Lucas è stato visto in una panoramica piuttosto interessante. Stiamo parlando del suo incontro con un noto politico italiano, ricoprente il ruolo di ambasciatore in Brasile. Questo evento molto pubblicizzato sui social media ha mostrato Leiva in un momento molto tenero.

Una maglia della Lazio in Brasile

Ma cosa rende speciale questo incontro? Be’, per l’ambasciatore italiano e grande fan della Lazio, Lucas ha fatto un regalo davvero prezioso. Dalle ultime immagini postate sui social, è possibile vedere l’ex centrocampista della squadra biancoceleste, con in mano una maglia della Lazio. Un omaggio che evidenzia il legame indelebile tra Leiva e il suo ex club.

Qui, la forza dell’affetto calcistico mostra la sua presenza, nonostante i chilometri di distanza. Un nobile gesto che ricorda, a noi e all’ambasciatore, il tesoro indissolubile rappresentato dai colori di una squadra amata.

LIVE NEWS