Seguici
Notizie live
Caricamento...

Luis Alberto fa chiarezza dopo lo sfogo su dazn. Foto

Pubblicità
Luis Alberto fa chiarezza dopo lo sfogo su dazn. Foto
Pubblicità

Luis Alberto fa chiarezza, ma ormai la frittata è fatta, dopo le parole pronunciate subito dopo la fine fra Lazio e Salernitana. Nel post social Luis Alberto promette impegno fino all’ultima giornata e ringrazia la Curva Nord con la tribuna Tevere.

Ecco il post di Luis Alberto su Instagram

Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto.

Caro Luis hai sbagliato, secondo noi potevo evitare. Comunque onora la maglia, il contratto e poi grazie e in bocca al lupo…

 

Pubblicità
Autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.