lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marquinho, Il fratello Rivela: “Guendouzi è Insopportabile”. Chiaro il suo Motivo

Il fratello della stella del calcio brasiliana Marquinhos ha rilasciato recentemente un’intervista a Le Parisien, fornendo una valutazione schietta e sincera di Mattéo Guendouzi della Lazio.

PUBBLICITA

L’Aspetto Invasivo di Guendouzi

Il fratello di Marquinhos non usa mezzi termini nel descrivere Guendouzi. Ha dichiarato: “Il suo peggiore avversario? Nel calcio? Il problema di Marqui è che gli piace la gente, è amichevole con tutti (ride, ndr). Sto pensando a qualcuno ma onestamente, non ne ho idea. Se mi chiedessi, definirei Guendouzi: quando giocava per il Marsiglia, lo trovavo fastidioso. Aveva un lato insopportabile, non smetteva mai di chiacchierare durante le partite… Ma questa è solo la mia opinione, non posso dire lo stesso di Marquinhos perché non è così”.

Gli Effetti di Guendouzi sul Campo

La critica derivava dalla costante comunicazione di Guendouzi durante le partite, che sembra aver infastidito il brasiliano. Tuttavia, si tratta di un’osservazione personale e il fratello è stato veloce nel precisare che Marquinhos, essendo più educato, potrebbe non condividere la stessa prospettiva. Questa affermazione sincera mette in luce come i comportamenti dei diversi giocatori possano essere interpretati in modi diversi dai loro colleghi.

LIVE NEWS