martedì, Giugno 11, 2024

Oddi: “Marusic è uno dei migliori in campo. Spero che Kamada rimanga alla Lazio, ecco i miei motivi”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Giancarlo Oddi parla della squadra Lazio di Tudor

In un’intervista rilasciata a Radiosei, Giancarlo Oddi, ex calciatore, ha espresso i suoi pensieri riguardo la squadra Lazio sotto la guida di Tudor ed alcuni tra i suoi membri più importanti. Di seguito un riassunto di ciò che ha dichiarato.

Le sue valutazioni sui giocatori

Secondo Oddi, Casale ha avuto un anno sfortunato. Mentre era uno tra i migliori giocatori nella stagione precedente, sembra che quest’anno sia un giocatore completamente diverso. Tuttavia, è Gila che è riuscito a mantenere saldo il reparto difensivo. Lazzari è un altro giocatore di cui ha parlato Oddi, sottolineando che non dovrebbe essere troppo spostato e che dovrebbe essere utilizzato principalmente nel suo ruolo. Nonostante si sforzi a livello difensivo, il suo punto di forza è nell’attacco. Per le prossime 4 partite, l’obiettivo primario dovrebbe essere vincere.

Marusic e Kamada: le stelle della Lazio

Per Oddi, Marusic si è dimostrato uno dei migliori in campo nelle ultime partite, grazie alla sua combinazione di forza fisica e abilità tecniche, il che lo distingue da Lazzari. Sull’argomento Kamada, Oddi ha espresso grande entusiasmo. Pur avendo affrontato diverse sfide di adattamento, Kamada ha mostrato di essere un giocatore di valore. Il suo curriculum parla da solo e Oddi spera che rimanga alla Lazio.


facebook

LIVE NEWS