Previsioni Petruzzi: Lazio da vincitrice, Roma in bilico
In un’intervista a TMW Radio, l’ex calciatore Fabio Petruzzi ha fornito la sua analisi sulle dinamiche delle squadre che attualmente stanno lottando per la Champions League. Tra queste, Petruzzi ha messo in luce le potenzialità della Lazio. Ecco cosa ha da dire.
Analisi del momento attuale
Parlando della partita Atalanta-Fiorentina, Petruzzi sottolinea che “Ad oggi l’Atalanta ha qualcosa di più, ma molto dipenderà dal momento in cui la partita verrà giocata – avrà un significato differente se disputata in questa fase del campionato o alla fine dello stesso”. Riguardo al Bologna, l’ex calciatore fa notare le difficoltà della squadra nelle ultime quattro partite, con tre pareggi su quattro.
La Juventus e la Roma
Secondo Petruzzi, la Juventus manterrà un passo costante, raggiungendo i propri obiettivi alla fine del campionato.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Isaksen e Bastoni in un duello di pura classe sulla destra, tra dribbling audaci e inserimenti decisi!
Chivu, l’incubo della Lazio torna a perseguitarci: bilancio da brividi tra passato in campo e sfide in panchina!
Lazio, fortezza in difesa e partenza sprint: duello infuocato contro l’Inter a suon di gol!
Lotito mira a Wall Street: la Lazio sogna la Borsa, ispirata dal colpaccio Cadice!
Previsti successi per la Lazio
Infine, Petruzzi esprime ottimismo per la Lazio. “La Lazio ha un calendario favorevole, con delle partite che potrebbe potenzialmente vincere tutte. Questo potrebbe portala a inserirsi con forza nella competizione”.
In sintesi, le previsioni di Petruzzi delineano una Lazio determinata a vincere e una Roma al bivio del suo percorso, con la partita contro l’Atalanta che potrebbe decidere il suo futuro.



