lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili scelte di Tudor per il match Lazio-Salernitana: le anticipazioni

Con solo poche ore rimaste prima della tanto attesa partita tra la Lazio e la Salernitana, tifosi e appassionati si preparano per una combattiva serata allo Stadio Olimpico alle 20:45. Il campo di gioco sta per diventare una vera e propria arena.

PUBBLICITA

Scelte Probabili di Tudor per il Match Lazio-Salernitana

Quali sono le scelte di Tudor per l’imminente partita tra Lazio e Salernitana? Il mister ha delle idee molto chiare su chi impiegare in campo.

Probabile Formazione della Lazio

Tudor molto probabilmente schiererà la Lazio in un 3-4-2-1. Nel tridente difensivo, Mandas sarà probabilmente il custode della porta, supportato da Patric, Casale e Gila. Nei quattro in mezzo al campo, Marusic e Lazzari lavoreranno sulle fasce, mentre Vecino e Kamada saranno gli intoccabili del centrocampo. L’impiego offensivo vedrà il duo Felipe Anderson e Luis Alberto a supporto dell’unica punta Castellanos.

In panchina, tra i possibili sostituti, troveremo Sepe, Renzetti, Hysaj, Milani, Cataldi, A.Anderson, Rovella, Pedro, Isaksen, Saná Fernandes e Gonzalez. Tutti guidati dall’esperto Tudor.

Tudor ha una vasta gamma di scelte a disposizione, rendendo questo match all’Olimpico una sfida interessante per entrambe le squadre. Staremo a vedere se la sua formazione e le sue tattiche porteranno la Lazio alla vittoria. Sarà sicuramente un match da guardare.

LIVE NEWS