LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Zaccagni Lazio: l’arciere sale sul podio dei giocatori biancocelesti più pagati

PUBBLICITA

Rinnovo Contrattuale di Zaccagni con la Lazio: Diventa il Terzo Calciatore Più Remunerato. Svelati i Dettagli delle Cifre

Del tutto ufficiale è l’accordo tra Mattia Zaccagni e la Lazio. Secondo le informazioni divulgate da Nicolò Schira, Zaccagni avrebbe sottoscritto un contratto quinquennale con la società biancoceleste con un compenso annuale di € 3,5 milioni.

PUBBLICITA

Il bonus all’atto della firma e l’ingresso nel podio dei calciatori più pagati

Non solo, a Zaccagni è stato anche riconosciuto un bonus di € 1 milione versato al momento della sottoscrizione del contratto. Questa clausola ha permesso al centrocampista veronese di salire sul podio dei calciatori più riccamente retribuiti della Lazio, posizionandosi subito dopo Ciro Immobile e Luis Alberto.

Investimento importante per la Lazio

Questo rinnovo contrattuale riflette l’importante investimento economico che la squadra capitolina ha deciso di fare per garantire le prestazioni di Zaccagni per il prossimo lustro. La decisione conferma inoltre la fiducia riposta nel talento del calciatore che, nonostante i suoi 26 anni, ha già dimostrato di essere un elemento di sicuro rendimento.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS